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Chris guru della perdita di peso

La scarica e ricarica della settimana pre contest La scarica e ricarica di carboidrati è una tecnica usata per perdere liquidi sotto la pelle per avere un aspetto più duro e compatto.

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Scaricare e caricare su di un corpo già definito in genere conduce ad un fisico scolpito. I culturisti di dimensioni maggiori chris guru della perdita di peso bisogno di più tempo per perdere massa e quindi più tempo per aggiungere i carboidrati persi nella fase di ricarica. Tre giorni di scarico con tre giorni di carico è solitamente la scelta migliore. I culturisti più piccoli e la maggior parte delle donne, possono scaricare per un tempo più breve, più come 1 o 2 giorni con 1 o 2 giorni di carico.

Scaricare non significa distruggere! Molti culturisti riducono la loro assunzione di carboidrati a zero. Nel tentativo di riempire i muscoli con glicogeno, finiscono con il mangiare in eccesso il che porta a ritenzione idrica esattamente quello si sta cercando di evitare con scarico e carico, in primo luogo!

Per facilitare il processo di scarico, si deve continuare ad allenarsi, mentre si riducono i carboidrati.

Quando avvertiamo la voglia di un bel cambio d'aspetto, ci rivolgiamo sempre al mitico guru delle trasformazioni Christopher Hopkins e lui non delude mai. Sei pronto a vedere un'altra donna la cui vita è completamente cambiata? Il risultato ci ha lasciati senza parole.

Allenare ogni parte del corpo. Scegli uno qualsiasi dei 3 esercizi per le parti più piccole del corpo, come i polpacci, gli addominali, bicipiti, tricipiti e spalle ed eseguire 2 serie da 15 a 20 ripetizioni per ogni set. Per le parti più grandi del corpo come i quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, petto e schiena scegliere qualsiasi 3 esercizi ed eseguire 3 serie da 15 a 20 ripetizioni. Da sotto la pelle, permettendovi di essere temporaneamente più definito!

Per esempio, il bodybuilder che mangia grammi di carboidrati nella dieta, riduce a metà, a grammi la domenica. Alcuni suggeriscono di sostituire le calorie in eccesso con grassi o proteine.

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Circa la metà della vostra assunzione di perdere grasso pro ana in quei tre giorni dovrebbe venire dal siero di latte.

Le proteine del siero di latte sono superiori in aminoacidi ramificati che sono utilizzati come carburante, quando i livelli di glicogeno scendono. Quando la quantità massima di carboidrati viene immagazzinata, un ammontare sproporzionato di acqua è tirato da sotto la pelle per aiutare a formare il glicogeno, lasciando un look più compatto e duro.

Per riempire le riserve di glicogeno in genere ci vogliono circa 3 giorni.

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Per ogni giorno di scarico, avrete bisogno di un giorno per caricare. La quantità di carboidrati necessaria a ricaricare i muscoli ormai impoveriti con glicogeno dipende da quanti carboidrati hai mangiato prima dello scarico. In generale, moltiplica la quantità di carboidrati che hai mangiato il sabato la quantità di carboidrati che si sta mangiando durante la dieta o la quantità di carboidrati del vostro giorno alto prima della deplezione, 2,5 — l allattamento al seno prevenendo la perdita di peso. Se ti senti particolarmente piatto, potresti mangiare più carboidrati il primo giorno di carico.

Questo è quando il glicogeno è più basso, e gli enzimi contenenti carboidrati sotto forma di glicogeno sono super attivi. Le patate hanno un basso indice glicemico.

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Carboidrati con un alto indice glicemico rilasciano una maggiore quantità di insulina rispetto ad una pari quantità di carboidrati a basso indice glicemico ed i carboidrati ad alto indice glicemico in virtù del loro maggiore rilascio di insulina possono aumentare i livelli di aldosterone nel corpo.

Mangiare troppi carboidrati sfoca completamente la definizione, anche se la vostro massa grassa è bassa.

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Il sodio è un minerale importante che in realtà aiuta a migliorare la formazione di glicogeno muscolare e, in misura minore, è coinvolto nella sintesi delle proteine. Durante la bassa stagione, quando cerchi di crescere, è un errore totale seguire una dieta di sodio zero. Il sodio aiuta anche la sintesi proteica.

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Fonti di sodio per la bassa stagione, per la massa nel bodybuilding includono formaggio senza grassi, fiocchi di latte senza grassi, spezie, ketchup, salsa di pomodoro, senape, maionese senza grassi, salsa di soia e pane. Il sodio provoca ritenzione idrica e offusca la definizione.

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Io uso le spezie, salsa di pomodoro, salsa, pane senza grassi e altri cibo che contengono una moderata quantità di sale. Il caffè agisce come un diuretico, liberando il corpo di ancora più acqua.

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Conosco alcuni culturisti che hanno un bicchiere o due la sera prima della competizione. Le saune sono utili. Basta rimanere fino a quando si inizia a sudare e non di più.

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Eseguire 1 set da 12 a 15 ripetizioni per ogni parte del corpo con pesi leggeri, è efficace per la stimolazione di enzimi che formano il glicogeno. Scegli un esercizio per ogni parte del corpo esegui solo 1 serie di ripetizioni. Questi integratori favoriscono la formazione di glicogeno muscolare. Inoltre, il cardio stimola gli enzimi che contrastano il processo glicolitico, Questo interferisce con la capacità massima del corpo immagazzinare glicogeno muscolare.

Pertanto, chiunque si stia preparando per un evento dovrebbe avere un coach o amico imparziale per aiutarlo nei suoi preparativi per la gara.

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Quando si inizia una dieta, un amico dovrebbe dare uno sguardo da vicino al tuo fisico. Eseguite tutte le pose obbligatorie. Fate questo ogni settimana.

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Il tuo coach dovrebbe essere in grado di vedere se stai perdendo grassi, meglio di te. Se stai perdendo grassi, mantieni la rotta e non cambiare niente con la dieta e il cardio.

La teoria[ modifica modifica wikitesto ] Considerare l'aspetto dietetico nel contesto dell'attività fisica è essenziale per una prestazione fisica ottimale. Per tanto, la manipolazione corretta della dieta in funzione dell'esercizio fisico fornisce un ambiente più favorevole per ottenere la perdita di peso. Per anni, diversi autori, "guru" del fitness e professionisti hanno ampiamente supportato la teoria che vede nell'esercizio fisico a digiuno di prima mattina soprattutto esercizio aerobico un metodo per massimizzare la spesa lipidica durante l'esercizio [3] [4]. Tra questi, Chris Aceto, culturista, nutrizionista e allenatore di successo, nel suo libro Everything You Need to Know About Fat Loss del promuove questa metodica [5]e anche Bill Phillips, nel suo bestseller del Body for LIFE, sosteneva che l'esercizio aerobico di prima mattina a stomaco vuoto fosse il miglior modo per massimizzare la perdita di grasso [6].

Non posso sottolineare abbastanza quanto sia importante stare con un programma che funziona. Troppe volte, il bodybuilder cercare di accelerare le cose, tagliando le calorie in più o aggiungendo in più di lavoro aerobico. La perdita di grasso è come la costruzione del muscolo. Entrambi sono processi lenti.

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Cercando di accelerare la perdita di grasso causerà la perdita di muscolo, non di grasso! Se il tricipite, o qualsiasi altra parte del corpo, appare più difficile, ma il resto no, va bene.

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Una volta che la perdita di grasso è messo in moto, la dieta pre — contest diventa un gioco. Nel tempo, si continuerà a perdere il grasso e alla fine sarai più definito. Se è necessario accelerare le cose troppo e radicalmente tagliare carboidrati e calorie, probabilmente ti sei ingrassato troppo durante la bassa stagione oppure hai solo bisogno di tempi più lunghi per perdere tutto il grasso del corpo. Non è già ora di tagliare il sodio?

Continueremo per la chris guru della perdita di peso strada! Un altro ottimo strumento per monitorare i tuoi progressi prima di un evento è quello di scattare foto con una buona macchina fotografica.

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Fare le foto nella stessa posizione ogni settimana. Il Bodybuilding è uno sport visivo.