3 Modi per Perdere Velocemente il Grasso nelle Braccia

Come perdere il grasso delle braccia e del seno

Qualche esercizio per allenarsi in casa o in palestra Sanihelp.

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Le donne infatti si distinguono in 3 morfotipi: triangolo forma a perasfera forma a mela e rettangolo. La forma a sfera è caratterizzata da seno abbondante e punto vita rotondo, con tendenza ad accumulare grasso su seno, fianchi, pancia e braccia.

Per ridurre le calorie, scegliere alimenti con una percentuale limitata di grassi, per lo più insaturi e polinsaturi: preferire carni bianche pollame, coniglio, vitello e il pesce, ridurre salumi e formaggi stagionati, preferire i formaggi freschi ricotta, caprino, primosale, mozzarella.

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Alternare le proteine animali con quelle vegetali consumando legumi fagioli, lenticchie, ceci, piselli, soia. La frutta, essendo più zuccherina, va quantizzata: dai ai g al giorno, evitando fichi, cachi, uva e banane se mature. Una serie di esercizi specifici per rinforzare i muscoli addominali e rassodare la muscolatura di braccia e seno, ripetuti più volte durante la giornata, aiutano a ridurre il girovita e rimodellare la parte centrale della figura.

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Esempio: stese a terra, a pancia in su, con le mani incrociate dietro la testa, si porta il gomito destro verso il ginocchio sinistro e viceversa, mentre le gambe si muovono come se pedalassero.

Contengono attivi riducenti, che aiutano a ridistribuire equamente la massa grassa, ridisegnando la figura, come caffeinazenzero, carnitina, genisteina estratto dalla soiaalghe, alchemilla.

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Tra le sostanze ad azione drenante, troviamo escina, estratti di ananas, ginkgo biloba, edera, bioflavonoidi di arancio e limone, che aiutano a ridurre il volume del girovita. Risultato: le rotondità sono attenuate, la circonferenza addominale è ridotta, il busto è più tonico, la figura è affinata.

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Questo fenomeno riguarda sia gli uomini che le donne, soprattutto quelle che hanno il fisico a mela. Il punto di partenza è avere uno stile di vita corretto fare attività fisica, bere molta acqua, non fumare, non abusare di alcolici, ecc. Scopri la nostra tecnica di auto-allungamento. In funzione delle tue condizioni fisiche e del tuo sovrappeso, puoi decidere di seguire un programma di camminata o di corsa oppure un programma di cyclette. Anche il vogatore è un ottimo attrezzo perché rinforza i muscoli della schiena e in più ti fa sudare.