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Come si bruciano i grassi per il carburante

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    Modellare i glutei, rimuovere la cellulite, eliminare le maniglie dell'amore, diminuire la pancetta; sono tutti diversi modi dello stesso progetto del miglioramento del nostro corpo che molti intraprendiamo. Questo articolo presenta dei fatti base della combustione del grasso con esercizio fisico, che vi aiuteranno a rendere il vostro esercizio più ottimale o, speriamo, motivare quelli che non lo fate ad iniziare. Questo vuol dire, per esempio: una volta che abbiamo calcolato quanta energia consumiamo quando corriamo 3 volte la settimana, e di quanto e quale cibo abbiamo bisogno, non ingrasseremo, ma saremo in forma.

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    Normalmente Il corpo usa una miscela di carboidrati, come il glucosio e grasso come carburante. Quando utilizziamo più energia di quanta ne avevamo assunto con cibo e bevande, il corpo brucia i grassi e carboidrati immagazzinati, e poi anche le proteine, per alimentare le attività quotidiane, anche se non ci stiamo esercitando. Ma facciamo attenzione: non è assolutamente consigliato soffrire la fame per dimagrire, tantomeno fare attività fisica e non mangiare abbastanza!

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    Bruciare grassi facendo meno? Di cosa si tratta?

    I moderni processi di produzione alimentare non sono assolutamente riusciti a migliorare la salute e la longevità. I n questo momento, circa due terzi della popolazione americana è sovrappeso o obesa e oltre il cinquanta per cento di quella europea. Non è per spaventarvi che vi forniamo questi dati, ma per trovare risposte ai perché e le soluzioni più adatte a ognuno di voi.

    Queste funzioni usano il principio: Il corpo brucia una maggiore percentuale di grasso a un ritmo lento o dopo circa 60 minuti di esercizio. Sollevare pesi brucia più grassi?

    Ma è vero che i muscoli bruciano più grassi?

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    Quindi se sviluppiamo più massa muscolare dovremmo consumare più energia, e di conseguenza più grasso immagazzinato. Questo è vero ed è stato dimostrato in studi metabolici.

    Non fraintendiamoci: sollevare pesi ha un sacco di effetti benefici e vi incoraggiamo a farlo, ma non dovete essere scoraggiati se non vi va.

    Devo fare esercizio fisico prima di colazione per bruciare più grassi?

    Mi sentivo in forma, impoverire il corpo dei nutrienti necessari, attaccando quindi direttamente la cosiddetta 1. Il corpo di una persona sana che ottiene il suo nutrimento da una dose equilibrata di macronutrienti come proteine Lo stato di chetosi si verifica quando il corpo passa dal dipendere dai carboidrati per l energia al bruciare grassi per ottenere carburante. Innanzitutto bisogna capire che l'organismo comincia a bruciare i grassi quando il corpo e i muscoli richiedono un apporto energetico calorico superiore a quello che viene fornito tramite il cibo.

    Quello che conta davvero è l'assunzione totale di energia e il suo consumo, cioè, quanto si mangia e quanto si esercita e si è attivi in generale. La migliore strategia per bruciare grassi? Se fate esercizi solo 1 volta la settimana potete essere soddisfatti di giovare il proprio corpo, ma non potete aspettarvi di vedere grandi risultati nella combustione del grasso o modellamento del corpo.

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    Recentemente è anche molto popolare fare allenamenti di alta intensità che combinano cardio e esercizi per la forza. Suggeriamo fortemente questo tipo di allenamento, ma si deve fare molta attenzione: se non siamo fisicamente preparati bisogna cominciare molto lentamente e adattare il corpo allo sforzo.

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