Qual è il metodo migliore per perdere peso e come non riprenderlo | Guida completa | Fat to FIT

Metodo migliore per la perdita di peso permanente

Qual è il metodo migliore per perdere peso e come non riprenderlo Guida completa Oggi voglio parlarti della perdita di peso.

metodo migliore per la perdita di peso permanente

Voglio fare molto di più che parlarti solo di questo. Voglio aiutarti a comprenderlo pienamente in modo da poterlo applicare con successo. Qual è il modo più veloce per farlo?

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Qual è il modo migliore per mantenere definitivamente il peso raggiunto? Che i giochi abbiano inizio!! Ma prima facciamo … chiarezza!! Per rispondere correttamente a queste domande, dobbiamo assicurarci di capire a cosa stiamo cercando di rispondere.

Qual è il metodo migliore per perdere peso e come non riprenderlo | Guida completa

Ora potrebbe sembrare una fastidiosa puntualizzazione,ma non lo è. Come quasi sempre menziono in ogni articolo che scrivo su questo argomento seriamente, se sei un normale lettore, mi hai visto dire questo circa 80 miliardi di voltepotresti perdere grasso, muscoli, acqua, glicogeno o altro ancora, e la tua bilancia ti dirà che hai perso peso.

Comunque, da tutta questa lista, quello che cerchi davvero è perdere grasso. Questo punto è importante per due motivi: Per aiutarti a evitare la perdita di massa muscolare.

Velocizzare il metabolismo, uno dei modi migliori per perdere peso

Per aiutarti ad evitare inutili assurdità che potranno causarti una perdita temporanea di peso, ma non faranno nulla in termini di reale perdita di grasso. Lo capirai in pochi minuti. Tutto chiaro?

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Ora iniziamo a rispondere alla prima domanda … Qual è il modo migliore per perdere peso? Ho passato un sacco di tempo a cercare di rispondere a questa domanda, e quello che ho scoperto è che ci vuole una combinazione di tre cose: Un fatto Un metodo per implementare questo fatto. Un approccio per implementare quel metodo. Lascia che ti mostri esattamente cosa intendo … Step 1: Il Fatto Quindi qual è il modo migliore per perdere peso? È facile: creare un deficit calorico.

Non esiste altro modo non chirurgico di perdere grasso corporeo. Il deficit calorico è il requisito nutrire la perdita di peso bloomington il ogni singola persona intelligente, sana e razionale sa essere il metodo migliore. O forse stanno solo cercando di venderti qualcosa di inutile.

Il deficit lo crei quando consumi meno calorie di quelle che il tuo corpo ha bisogno per produrre energia, richiedendo quindi di trovare una fonte di combustibile alternativa. Quella fonte di combustibile alternativa è il grasso corporeo immagazzinato.

Aspetta … cosa dici?

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La mia dieta mi permette di mangiare tutte le calorie che voglio!! Per favore, lasciami essere il primo a congratularmi con te per aver creato involontariamente il deficit calorico necessario. Scusami, ma la risposta è ancora no. Calorie in uscita vs calorie in ingresso è, era e sarà sempre la chiave. Questo è il fatto. Lo è sempre stato, lo metodo migliore per la perdita di peso permanente sempre. E per favore nota che con questo non sto dicendo che contano solo le calorie!!

Questo non è assolutamente vero e non lo sto dicendo. MOLTE altre cose sono importanti.

Attività fisica: componente imprescindibile per diminuire di peso.

Non crearlo e vedrai come NON perderai nulla a prescindere da tutto il resto. E solo per questo motivo, il grasso è stato perso in tutti e tre i casi. Sono comunque esempi perfetti di prove del mondo reale che supportano il mio punto.

Quindi qual è il modo migliore per perdere peso?

Creando un deficit calorico. Questa non è soltanto una mia opinione, un concetto o un metodo. È la via richiesta.

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Se vuoi ancora litigare, sentiti libero. Capisci solo che quando litighi contro un fatto, sei sicuro di sbagliare. Passaggio 2: il metodo Ora passiamo alla parte 2 per determinare il modo migliore per perdere peso. E cioè inventando il metodo migliore per implementare il nostro unico fatto richiesto. O per dirla in un altro modo, qual è il modo migliore per creare un deficit calorico?

Ci sono davvero solo tre opzioni possibili … Dieta: mangiare meno calorie Ad esempio, se mantieni il tuo attuale peso mangiando calorie al giorno, mangiando calorie al giorno creeresti un deficit di calorie e perderai peso. Quindi la domanda ora è, quale di questi tre metodi è il migliore?

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Beh, in termini di perdita di grasso, e a parità di tutti gli altri fattori, un deficit è sempre un deficit. Quindi, che tu lo abbia creato mangiando di meno, bruciando di più o una combinazione di entrambi, perderai praticamente la stessa quantità di grasso alla stessa velocità.

Quindi qual è il metodo migliore? Ma, non è proprio la cosa migliore da usare in questo contesto. Piuttosto, questo stile di allenamento è meglio utilizzato come metodo per mantenere i muscoli e la forza cercando contemporaneamente di perdere grasso e in alcuni casi, costruendo muscoli mentre si perde il grasso. Ricordi la differenza iniziale in cui ti ho detto che perdere peso è diverso da perdere grasso? Bene, in termini di perdita di peso, tutte le forme di esercizio sono completamente opzionali.

Sul serio. Ma in termini di miglioramento della composizione corporea, fare cardio o un circuito metabolico rimangono ancora completamente facoltativi. Ora se tutto quello che ti interessa è solo perdere peso, cioè abbassare il numero che vedi sulla bilancia, indossare vestiti più piccoli ed essere più magro, puoi riuscirci anche senza questo requisito. Per questo scopo è richiesto un allenamento con i pesi pesante, intelligente ed orientato alla forza. È piuttosto semplice Decidi come vuoi creare il tuo deficit.

Puoi farlo attraverso la dieta, tramite una forma di esercizio brucia-calorie ad es.

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Cardio o una combinazione di entrambi. Il che è raro.

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Ma questo sono solo io. Quello su cui voglio veramente concentrarmi ora è come dovresti approcciarti alla tua dieta. Per rispondere a questo, abbiamo bisogno di inventare una sorta di sistema di classificazione per restringere un po le cose. A parità di tutte le altre condizioni ad es. Aderenza alla dietaogni dieta del primo gruppo è quella che funziona.

Ogni volta. Le diete del secondo gruppo? E molti funzionano. Nessun dubbio a riguardo. Quello che voglio dire è che le diete del Gruppo 1 riguardano solo quante calorie hai bisogno di perdita di peso corporeo kannada affinché venga creato il deficit, e poi tutto il resto diviene un contorno del deficit stabilito.

Metodo migliore per la perdita di peso permanente diete del Gruppo 2 non lo fanno. Ad esempio, pensa a qualsiasi forma di dieta a basso contenuto di carboidrati, ad una dieta a basso contenuto di grassi, una che elimina completamente gli zuccheri, o il grano, o i cereali o il glutine o qualsiasi altra cosa.

Oppure la dieta paleo, una dieta vegana, una dieta a base di cibi crudi o una dieta biologica. Queste sono tutte diete del Gruppo 2. Tali diete possono metodo migliore per la perdita di peso permanente una perdita di peso? Succede sempre. Tuttavia, non sono quelle regole o restrizioni specifiche che comportano una perdita di peso anche se tutti lo penseranno.

E qui sta il problema beh, uno dei problemi con tutte le diete del Gruppo 2. Se invece preferisci impostare direttamente il tuo apporto calorico a una quantità che provoca la perdita di grasso, e quindi ottenere le calorie necessarie da un buon equilibrio di proteine, grassi e carboidrati e quindi ottenere quei nutrienti da una varietà di alimenti che ti piace davvero mangiare, e poi metterlo insieme in qualunque modo si adatti alle tue preferenze personali ed è completamente libero da tutte le stupide regole e restrizioni che rendono la perdita di peso molto più difficile di quanto debba essere … le diete del Gruppo 1 la dieta sono perfette per te.

Non so voi, ma il mio voto va al gruppo 1. Bene, ora abbiamo pienamente risposto alla prima delle nostre tre domande. Abbiamo capito il fatto richiesto, abbiamo individuato un metodo per implementarlo e abbiamo trovato un approccio per implementare quel metodo. Il che ci porta alla domanda n. Perdita di acqua Quindi qual è il modo più veloce per perdere peso? Perdendo qualcosa che NON È grasso corporeo. Sicuramente, perdita di peso dopo aver avuto due gemelli vuoi perdere tempo a fare sciocchezze spesso malsane che ti faranno perdere temporaneamente e velocemente peso, sappi che sei ancora grasso ed hai perso solo acqua oltre al tempo.

Anche se, in questo caso, i risultati non saranno temporanei. Tale fenomeno esiste principalmente come risultato di una grande bugia del settore della perdita di peso con lo scopo di farti comprare un mucchio di merda inutile.

Sembra tutto bello. La dimensione del deficit Pronti per il grande segreto per la perdita veloce di peso? È solo buon senso.

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Ed è matematica. Come ho spiegato prima, puoi farlo mangiando di meno, bruciando di più o combinando entrambi. Allo scopo di fare degli esempi, facciamo finta che creiamo il deficit mangiando di meno.

Quindi, se calorie sono ad esempio le tue calorie di mantenimento, potresti consumare calorie al giorno, calorie al giorno o calorie al giorno Quale sarebbe la differenza tra questi 3 scenari?

Bene, in termini di velocità alla quale si verifica la perdita di peso, il deficit più grande causerà la perdita di peso più veloce. E viceversa. La salute sia fisica che mentalela carenze di nutrienti, il potenziale sviluppo di disordini alimentari, problemi di alimentazione e di immagine del corpo, forza, prestazioni, recupero, mantenimento muscolare, fame, umore, problemi metabolici, ecc.

Questi fattori insieme alla vostra capacità di attenersi costantemente alla vostra dieta sul breve e sul lungo periodo,sono tutti fattori che devono essere presi in considerazione. E, in generale, mentre un deficit più grande causerà sempre la perdita di peso più veloce, è anche più probabile che sia la soluzione più problematica in termini di questi altri fattori.

Per questo motivo, un deficit moderato tende ad essere il giusto compromesso per la maggior parte delle persone, il più delle volte. Otterrai gran parte dei benefici evitando i contro. Un altro fattore che dovrebbe metodo migliore per la perdita di peso permanente preso in considerazione è la quantità di peso che deve essere perso.

Quindi, realisticamente, quanto velocemente perderesti peso? In genere tra g e 1. Il che ci porta alla terza e ultima domanda: qual è il modo migliore per mantenere il peso definitivamente dopo averlo perso? Ho già risposto a questa domanda in questo articolo. Conosci la risposta a questa domanda adesso. Che ne dici adesso? Questo significa….