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Modello di perdita di peso di te stesso

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Pensa e parla in modo positivo Definisci perché vuoi perdere peso Il primo, importantissimo passo, è quello di definire e scrivere chiaramente tutti i motivi che ti portano a voler perdere peso. Prova a rileggere le tue motivazioni ogni giorno e usale come promemoria quando sarai tentato di allontanarti dai tuoi programmi di dimagrimento.

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Al contrario, fissare obiettivi raggiungibili porta più facilmente a provare a sensazioni di realizzazione. Inoltre, le persone che raggiungono i loro obiettivi di perdita di peso hanno maggiori probabilità di mantenere la perdita di peso a lungo termine.

Mantieni il focus sugli obiettivi intermedi Molte persone che cercano di dimagrire fissano solo obiettivi di risultato: tipicamente, un obiettivo di risultato è il peso che si dovrà raggiungere alla fine del percorso.

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Per ovviare al problema dovresti impostare degli obiettivi intermedi, ovvero tutte quelle azioni che compi, giorno per giorno, per raggiungere il risultato desiderato. Alcuni esempi di obiettivi intermedi?

Scegli un piano che si adatti al tuo stile di vita Trovare un programma di perdita di peso che si possa mantenere sul lungo periodo è uno step importantissimo.

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Esistono centinaia di diete diverse e la maggior parte di esse sono basate sulla riduzione delle calorie. Pertanto, è necessario evitare diete troppo rigorose o che eliminino completamente alcuni alimenti e, invece, prendere in considerazione la creazione di un proprio piano personalizzato. Inoltre, alcune abitudini alimentari hanno dimostrato di aiutare a perdere peso e a mantenerlo sul lungo periodo.

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Le persone che monitorano il loro apporto alimentare hanno maggiori probabilità di perdere peso e mantenerlo nel tempo.

Assumi un impegno Coloro che si impegnano pubblicamente hanno maggiori probabilità di perseguire i propri obiettivi: raccontare agli altri dei tuoi obiettivi di perdita di peso ti aiuterà a rimanere responsabile.

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Parlane alla tua famiglia e agli amici. Più persone coinvolgi nei tuoi obiettivi, maggiore sarà la tua responsabilità.

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Pensa e parla in modo positivo Le persone che hanno aspettative positive e si sentono sicure della loro capacità di raggiungere i loro obiettivi, tendono a perdere modello di perdita di peso di te stesso peso. Inoltre, le persone che usano il change talk hanno maggiori probabilità di portare a termine i loro progetti.

Per cui, inizia a parlare positivamente della tua perdita di peso e discuti degli step che stai mettendo in atto, per impegnare i tuoi pensieri ad alta voce. Ogni giorno, passa qualche minuto immaginando di raggiungere il tuo obiettivo di peso e rifletti su eventuali ostacoli che potrebbero intralciare la tua strada: chi anticipa mentalmente le difficoltà, è più propenso ad agire, mangiando meno e allenandosi di più.

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