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Perdita di peso e pollici persi, Perdita di peso o pollici persi

Fogoros, MD La corsa è un ottimo modo per perdere peso, ma gli sforzi per perdere peso spesso vengono deragliati e quindi è difficile tornare in pista.

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Qui ci sono comuni errori di perdita di peso e come evitarli. Solo perché qualcuno in TV perde 10 sterline in una settimana non significa che sia sicuro, sano o realistico per fare la stessa cosa. Come sistemarlo Una buona quantità di perdita di peso è una libbra a due sterline a settimana. La ricerca mostra che le persone che perdono molto peso molto velocemente hanno maggiori probabilità di riconquistarle.

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Proprio come potresti aver visto negli episodi "Dove sono adesso? È importante essere pazienti e vedere ogni sterlina persa come un grande traguardo lungo la strada. E ricorda di avere modi diversi dal numero sulla scala per misurare i tuoi progressi, come ad esempio il modo in cui i vestiti sono adatti o il numero di pollici che hai perso.

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Pensa a tutti gli altri miglioramenti della salute e ai benefici della corsa che stai vedendo, tra cui stress ridotto, sonno migliorato, maggiore energia e rischio ridotto di molte malattie. Ma quello che succede se ti priverai troppo di te è che di solito porta a mangiare troppo.

Tipi di perdita di peso pillole non tutte le pillole hanno l

Un giorno ti cacci dentro e poi esagerare. Come sistemarlo Se hai una voglia molto forte, va bene indulgere - un po '.

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Cerca di evitare di esagerare mettendo solo una certa quantità di cibo di fronte a te. Metti le patatine in una piccola ciotola piuttosto che mangiarle appena fuori dalla borsa, per esempio.

Quanto peso perdo correndo e camminando?

In realtà, potresti finire a mangiare più calorie di quante ne hai bruciate durante la corsa. Spesso vogliono concedersi da soli dopo un duro allenamento o una gara. Puoi iniziare ad usare ogni piccola scusa per concederti un dessert ipercalorico o altre indulgenze quando hai una voglia per loro.

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Come sistemarlo Invece, concediti dei premi non alimentari, come una nuova attrezzatura da corsa, una pedicure o un massaggio quando raggiungi un obiettivo. Una volta raggiunto un obiettivo specifico, scegli un nuovo traguardo e un altro trattamento non alimentare per accompagnarlo.

Ma quella strategia di solito si ritorce contro. I nostri corpi hanno un meccanismo di sopravvivenza incorporato per conservare le calorie quando andiamo per un lungo periodo di tempo senza mangiare. Quindi, quando salti i pasti, il tuo corpo rallenta il tuo metabolismo per impedirti di morire di fame. Inoltre, saltare un pasto ti renderà più affamato, cosa che aumenta la tua tentazione di mangiare tutto in vista.

Errori comuni di perdita di peso da evitare

Come sistemarlo Prova a mangiare da cinque a sei piccoli pasti al giorno, o tre pasti e alcuni spuntini sani nel mezzo. Scoprirai che mangiare mini pasti ti aiuterà a mantenere i tuoi livelli di energia per tutto il giorno e ti impedirà di provare fame e poi abbuffati tutto il tempo. Se salti i pasti, come la colazione, perché non hai tempo, prova a mangiare qualcosa di veloce come cereali, burro di arachidi su pane tostato o formaggio e frutta.

Ma la verità è che, mentre è importante utilizzare bevande sportive per sostituire gli elettroliti durante le lunghe tirature, non è necessario bere costantemente quando non si corre.

Perdita di peso al 95esimo solo sono ad alto contenuto di calorie, ma hanno anche un piccolo vantaggio nutrizionale e non ti manterranno pieno. Come sistemarlo Stare lontano da bevande zuccherate sportive, a meno che non si eseguono più di 90 minuti e devono sostituire gli elettroliti persi attraverso il sudore.

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Dovresti anche cercare di evitare i succhi di frutta la frutta intera è sempre megliola soda regolare e le bevande speciali al caffè ipercaloriche. L'acqua normale va bene per rimanere idratati durante la settimana. Se è troppo noioso per te, prova a spremere un limone nella tua acqua o a bere acqua di seltz senza calorie. Inoltre, cerca di limitare il consumo di birra e alcol a bicchieri a settimana.

Il problema è che quelle tabelle ti dicono il dispendio calorico di una persona media e di solito sovrastimano la spesa calorica. Lo stesso è vero per le pedane mobili e altre macchine cardio che visualizzano le spese caloriche. Come sistemarlo È importante prendere stime delle calorie bruciate con un pizzico di sale. Va bene usare i numeri come punto di riferimento per le tue esecuzioni, ma non pianificare di consumare ulteriori calorie in base a quel numero.

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Questo è un modo semplice per iniziare ad aumentare di pesononostante i tuoi sforzi fisici. Se vuoi davvero avere un'idea migliore di quante calorie stai bruciando durante le tue esecuzioni, prova a utilizzare un cardiofrequenzimetro.

Quindi, se continui a mangiare la stessa quantità di calorie, probabilmente avrai un altopiano di perdita di peso. Come sistemarlo Se vuoi continuare a perdere pesodevi ridurre gradualmente l'apporto calorico. Usa un calcolatore di calorie per determinare quante calorie hai effettivamente bisogno ogni giorno. Una volta perdita di peso e pollici persi quel numero, è necessario creare un deficit - sia perdita di peso e pollici persi dieta o esercizio - di circa calorie al giorno per perdere una sterlina a settimana.

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