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Sane abitudini di perdita di peso. Verificato da me personalmente

Fissa obiettivi realistici e non aspettarti di perdere tantissimi chili in un brevissimo lasso di tempo.

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Ecco qui alcuni suggerimenti generici su come perdere i chili di troppo in modo sano sempre tenendo presente che ogni situazione è diversa ed una consulenza personalizzata è sempre consigliata, non affidarti al fai da te, questi sono consigli utili e sani ma generici : NO AL MORIRE DI FAME!

La chiave di un modo più sano di perdere peso è: non esiste la dieta, intessa come regime alimentare severo e molto restrittivo, che ti crea solo stress e voglie improvvise a cui ti sforzi di opporti e che se invece soddisfi innescano un circolo vizioso di rimorso e frustrazione.

8 COSE CHE DEVI SAPERE SE VUOI PERDERE PESO IN MODO SANO

In un primo momento è vero, ti potrebbe sembrare di perdere peso più velocemente saltando i pasti o mangiando poco e questo potrebbe anche sembrarti un successo: ma ricorda che NON dura a lungo e NON è sano. Inizia bene la giornata. La colazione è il pasto più importante della giornata; è fondamentale che sia un pasto sano, saziante, a lento rilascio di zuccheri per far ripartire il tuo metabolismo vai alla sezione colazioni nelle ricette di questo blog per avere tante ricette sane e bilanciate per far partire al meglio la tua giornata!

Questo ti aiuta ad avere energie durante la tua giornata e grazie ad una buona colazione avrai meno fame la sera e di notte.

  • Per facilitare la riuscita della dieta, oltre alla costanza, risultano efficaci alcune strategie detox che agevolino il lavoro del metabolismo e permettano di purificare a fondo gli organi più soggetti all'accumulo di scorie, come fegato, reni e intestino.
  • More 10 sane abitudini per perdere peso Premesso che le diete veloci e miracolose non esistono.
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Questo ti permetterà quindi di fare pasti equilibrati durante la giornata e di dare un ritmo regolare al tuo organismo. Cinque piccoli pasti al giorno sani sono meglio di tre pasti abbondanti.

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Mangiare più spesso e in piccole porzioni ti farà sentire sazia più a lungo e non ti farà arrivare affamatissima ai pasti principali: eviterai di abbuffarti velocemente di cibo.

Questa abitudine aumenterà anche il tuo metabolismo e ti farà bruciare calorie più velocemente.

  • Risulta che i cambiamenti più semplici possono fare una grande differenza.
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Diciamoci la verità, lo sai anche tu, ad esempio è impossibile perdere 10 kg in 2 settimane. Sviluppa la mentalità di voler mangiare sano per costruire il tuo benessere e rimanere in buona salute per il resto della tua vita.

HO DETTO ADDIO A 3 SANE ABITUDINI - DIETA/ALLENAMENTO/CRITICHE

Una volta che hai deciso un piano o un programma di dimagrimento, rispettalo e assicurati di seguire le tue regole di alimentazione e stile di vita sano. Lascia i prodotti da forno, quelli industriali e processati, i dolci, le bibite, gli alcolici ed i pasticcini per i tuoi jolly occasionali.

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Anzi, ne hai bisogno per mantenere il tuo peso al giusto livello. Esistono i grassi sani, che puoi trovare in olive, arachidi e olio di canola, tonno, salmone e sgombro contengono grassi omega-3 che fanno bene al cuore. Non hai tempo di muoverti? Sfrutta queste attività e le tue faccende sane abitudini di perdita di peso per muoverti se sei troppo impegnata per andare in palestra o praticare uno sport.

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Assicurati di farlo regolarmente, di camminare almeno 30 minuti al giorno, divisi anche in 10 la mattina, 10 il pomeriggio e 10 la sera e non ti sane abitudini di perdita di peso nemmeno di quanto ti sei mossa! Non importa quanto peso vuoi o devi perdere.

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Vai piano. Sii paziente. Se hai già perso 2 o 3 chili, sii soddisfatta di te stessa e procedi nel tuo percorso con calma e piena consapevolezza di cosa fare per aiutare il tuo organismo a stare meglio: il resto arriverà da sé come conseguenza delle sane abitudini che stai acquisendo e che hai acquisito.

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Queste sane abitudini diventeranno tue e manterrai i tuoi risultati senza sforzi perché saranno diventate uno stile di vita che ti fa stare bene e ti dà la giusta energia giorno per giorno. Mangia sano, bevi molta acqua, dormi a sufficienza e muoviti.

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Questo ti darà maggiori possibilità di perdere peso e migliorare la tua salute, ritrovando il tuo benessere e la giusta serenità con te stessa e con gli altri. Per fare questo percorso devi sicuramente avere ben in mente il tuo obiettivo e come raggiungerlo in modo sostenibile e sano e soprattutto devi avere gli strumenti per non perderti giorno per giorno nella tua strada verso il tuo benessere.

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Sei tra queste? Abbiamo già aiutato centinaia di donne a raggiungere il proprio benessere psicofisico con questo percorso.

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Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente.